MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Annunciata la serie TV di Alan Wake; Sam Lake è executive producer

La casa di produzione Contradiction Films ha annunciato lo sviluppo di una serie TV dedicata ad Alan Wake, l'action-adventure di Remedy Entertainment dedicato al tormentato scrittore americano ed uscito nel 2010 su Xbox 360. La serie sarà realizzata dallo stesso scrittore dell'ottima Legion e di Cloak & Dagger, e la garanzia di qualità sarà assicurata dalla presenza di Sam Lake stesso, creatore di Alan Wake, come executive producer.

Questa è un'ottima notizia per i fan di Alan Wake, non solo perché potranno vivere nuove avventure del loro eroe sul piccolo schermo, ma anche perché questo aumenta di molto le chance che un giorno possa arrivare un Alan Wake 2; se la serie avrà successo, infatti, per Remedy sarà molto più facile trovare un publisher che produca un sequel del gioco.

Prima di poter vedere la serie sulle nostre TV, però, Contradiction Films dovrà prima trovare un'emittente interessata a finanziarne la produzione, dopo di che inizieranno le riprese. Quindi è probabile che non la vedremo prima di fine 2019. Speriamo che il progetto vada in porto e di non dover attendere troppo!

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo