MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 4: rivelate le liste di auto e canzoni presenti al lancio

A meno di un mese dall'arrivo del gioco, Microsoft ha rivelato gli elenchi completi delle auto e delle canzoni, raggruppate per stazioni radio, che troveremo in Forza Horizon 4 al lancio del gioco. A queste si aggiungeranno poi altre auto e canzoni con l'arrivo di pacchetti auto e DLC post-lancio, ma già così si tratta di due liste imponenti ed assolutamente interessanti.

Per quanto riguarda la lista delle auto, Microsoft spiega che un'assenza degna di nota è quella delle Mitsubishi, per le quali non si è raggiunto un accordo con il produttore; queste non saranno quindi presenti al lancio del gioco ma non è detto che non vengano inserite successivamente se gli accordi tra le due aziende dovessero cambiare.

Potete consultare entrambe le liste in questa pagina; buona lettura!

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo