MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Sea of Thieves ci porta sulle roventi isole di Forsaken Shores

Rare e Microsoft hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Sea of Thieves che ci offre uno scorcio delle isole vulcaniche che saranno introdotte con l'update Forsaken Shores, in arrivo il 19 settembre, unitamente ad alcuni dei bellissimi nuovi set cosmetici che saranno introdotti con l'evento e mostrandoci quello che probabilmente sarà un nuovo personaggio al centro del mistero delle isole, col quale dovremo parlare per iniziare la nuova avventura.

Il video ci conferma infine l'arrivo di nuovi abitanti delle isole del gioco: i granchi! E se volete saperne di più su Forsaken Shores, vi rimandiamo al nostro articolo dettagliato dalla Gamescom. Potete ammirare di seguito il trailer.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo