MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dakar 18
copertina

LIVE NOW!

Un trailer dal deserto di Dakar 18

Bigmoon Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer del loro simulatore di rally raid Dakar 18, nel quale ci vengono mostrate alcune delle caratteristiche del gioco. Il titolo è caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da uno dei più grandi open world mai creati in questo genere; i giocatori dovranno utilizzare dei veri e propri road book, forniti dai piloti al team di sviluppo, per trovare la strada attraverso ognuna delle 14 tappe in Perù, Bolivia e Argentina.

Il gioco include sia una modalità in singolo che multiplayer (sia split-screen che online), e si concentra sul realismo promettendo di riprodurre con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) del rally DAKAR 2018.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Dakar 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo