MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Un lungo video di Battlefield V rivela di più su Firestorm, la modalità Battle Royale

EA e DICE hanno rilasciato oggi un nuovo e lungo filmato di Battlefield V che ci offre una panoramica di tutte le modalità del gioco, dalla campagna in singolo passando al multiplayer; quello che però è più interessante del video è l'accenno alla modalità Battle Royale che arriverà dopo il lancio, che ora scopriamo si chiamerà Firestorm.

DICE ci spiega nel video che Firestorm sarà una modalità a squadre:16 team da 4 giocatori ciascuno, per un totale di 64 giocatori, si scontreranno nella mappa di Battlefield più grande mai realizzata, il tutto condito da edifici distruttibili, veicoli e tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe da un vero Battlefield. Lo scopo è ovviamente quello di rimanere l'ultimo team ancora in piedi, mentre il cerchio di fuoco che delimita il perimetro dell'area di gioco si restringe progressivamente. Il video, però, non ci mostra purtroppo il gameplay di questa modalità: dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è atteso per il 20 novembre e che proprio in questi giorni è in svolgimento l'attesa Open Beta. Buona visione!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo