MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

PlayerUnknown's Battlegrounds raggiunge la versione 1.0 e lascia il Game Preview

Vi informiamo che, in perfetto orario rispetto a quanto annunciato, PlayerUnknown's Battlegrounds ha oggi raggiunto la versione 1.0 su Xbox One ed ha lasciato il programma Game Preview aggiornandosi nella "versione completa" con tutta una serie di novità.

Gli acquirenti del gioco in Game Preview riceveranno automaticamente la patch che converte il gioco nella versione completa, mentre tutti gli altri possono acquistarlo sul Games Store.

Tra le novità più importanti dell'update troviamo l'arrivo della mappa di Sanhok, più piccola delle due già esistenti e quindi dedita a battaglie più veloci e comunque massive, il sistema di skin per le armi ed i paracadute, un sistema di casse contenenti elementi estetici con relative microtransazioni e migliorie generali in tutti gli aspetti del gioco, prestazioni incluse. Inoltre il gioco introduce finalmente il supporto agli obiettivi, alcuni dei quali retroattivi e che vi si dovrebbero sbloccare in automatico se lo avete già giocato in passato soddisfacendone i requisiti.

Potete leggere le patch notes, in inglese, in questa pagina: buon divertimento!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo