MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bless Unleashed

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia l'MMORPG F2P per Xbox One Bless Unleashed

Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo ad opera dello studio coreano NEOWIZ di Bless Unleashed, il primo MMORPG della casa giapponese che sarà lanciato nella prima metà del 2019 esclusivamente su Xbox One.

Il titolo ci vedrà esplorare e combattere, insieme agli altri giocatori, all'interno di un mondo persistente abitato da dei e da bestie mitologiche. Gli sviluppatori promettono un'esperienza visiva di prim'ordine grazie all'impiego dell'Unreal Engine 4, unitamente ad un gameplay estremamente dinamico e basato sulle combo, con un sistema di progressione e scontri sia PVE che PVP. Si tratta di un MMORPG pensato specificamente per le console, quindi anche dal punto di vista dei controlli e delle interazioni dovrebbe risultare molto comodo ed immediato.

Prima del lancio sarà avviato anche un periodo di Beta, per il quale potete iscrivervi da questa pagina (cliccate su "sign-up for email updates" e inserite la vostra email). Il titolo è comunque presente in forma giocabile al PAX West che si sta tenendo in questi giorni a Seattle, quindi è possibile che già dai prossimi giorni potremo vederlo in azione.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini per permettervi di dare un primo sguardo al gioco.

MX Video - Bless Unleashed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo