MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Capcom ci mostra i diversi Devil Breaker utilizzabili in Devil May Cry 5

Nel corso del PAX West che si sta svolgendo questi giorni a Seattle, Capcom ha rilasciato un lungo filmato del gameplay di Devil May Cry 5 aggiungendo alcuni interessanti dettagli del gioco in uscita su Xbox One l'8 marzo 2019. Il lungo video, del quale vi proponiamo una porzione, si focalizza principalmente su sette degli otto Devil Breaker, una serie di armi che il protagonista Nero può equipaggiare, che includono Overture, Gerbera, Punch Line, Tomboy, Ragtime, Helter Skelter e Rawhide, mostrando anche il loro utilizzo contro i nemici.

Nel video c'è spazio anche per una boss battle che vede il gigantesco Goliah in un interessante combattimenento nel quale il protagonista utilizza ogni abilità possibile per sconfiggerlo.

Oltre a questo, Capcom ha irivelato che in Devil May Cry 5 sarà compresa anche una modalità foto, una modalità allenamento e la galleria.

In attesa di ulteriori dettagli su Devil May Cry 5 vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo