MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Bradwell Conspiracy

LIVE NOW!

Bossa Studios annuncia l'avventura thriller in prima persona The Bradwell Conspiracy

Lo studio indipendente Bossa Studios ha annunciato lo sviluppo di The Bradwell Conspiracy da parte del team interno "A Brave Plan", composto da veterani di titoli AAA come Fable, Batman e Tomb Raider; si tratta di un'avventura-puzzle in prima persona che ci metterà nei panni di un visitatore del museo Bradwell di Stonehenge che, dopo una violenta esplosione, si trova intrappolato nell'edificio, disorientato e confuso.

Dall'altra parte di una porta bloccata incontreremo Amber, un'altra sopravvissuta, con la quale potremo comunicare tramite un paio di occhiali AR per inviarle informazioni e foto del luogo in cui ci troviamo; queste le serviranno per aiutarci a fuggire e, possibilmente, far evadere anche lei da questo misterioso posto. Questo viaggio li porterà però a scoprire anche degli inquietanti segreti legati all'azienda in cui si trovano.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - The Bradwell Conspiracy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo