MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2 annuncia una serie di articoli da collezione in edizione limitata

Con l'avvicinarsi dell'uscita dell'atteso Red Dead Redemption 2 fissata al prossimo 26 ottobre, Rockstar ha annunciato una serie di articoli da collezione in edizione limitata ispirati al gioco. La nuova linea da collezione include una serie di oggetti tra i più disparati: si va dalle classiche t-shirt con logo e ad apribottiglie fino ad arrivare a oggetti come il bicchiere da liquore pieghevole e la coperta della Pendleton che ritrae la banda di Van der Linde.

Tutti gli articoli saranno presto disponibili su prenotazione sul Warehouse di Rockstar e da altri rivenditori selezionati, tra cui GameStop.

Per l'occasione Rockstar ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono gli oggetti che potrete acquistare e che vi mostriamo di seguito.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo