MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i titoli che si aggiungeranno all'Xbox Game Pass nel mese di settembre

Microsoft ha rivelato oggi i titoli che nel mese di settembre si aggiungeranno alla libreria dell'Xbox Game Pass. I titoli in arrivo includono, oltre al già annunciato Halo: The Master Chief Collection, anche l'ottima avventura di Remedy Quantum Break, l'adrenalinico racer ONRUSH ed il coloratissimo platformer serpeggiante Snake Pass.

Oltre a questi entreranno nell'abbonamento anche Aven Colony, Shadow Warrior, Sky Force Reloaded, Manual Samuel, Giana Sisters: Twisted Dreams ed InnerSpace.

Dieci titoli si aggiungo quindi al servizio a settembre. Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo