MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia Xbox One X, Elite Controller e cuffie con colorazione bianca

Da oggi gli appassionati di Xbox One avranno un'ulteriore opzione: Microsoft ha infatti annunciato delle versioni limitate di Xbox One X, del Controller Elite e delle cuffie Turtle Beach Elite Pro 2 con colorazione bianca, per chi dovesse preferirla al classico nero.

La Xbox One X bianca non sarà però venduta da sola, ma solo nel bundle Xbox One X Robot White Special Edition Fallout 76, che come il nome lascia intuire include anche una copia di Fallout 76 (codice di download) e garantirà l'accesso alla Beta del gioco. Il bundle sarà disponibile dal 14 novembre in USA, ma arriverà anche in Europa presso venditori selezionati; non è ancora però noto se la data di lancio sarà la stessa. Il prezzo sarà quello della console standard, 499 Euro.

Dal 16 ottobre arriverà invece il Controller Elite White Special Edition, che altro non è che il nuovo accessorio "Washburn" rumoreggiato in passato. Non si tratta però di una nuova versione del controller Elite: ha le medesime caratteristiche funzionali e costruttive, ma viene semplicemente proposto in bianco.

Per chi volesse completare accompagnare console e controller bianchi con un paio di cuffie, inoltre, Microsoft e Turtle Beach ci segnalano il lancio delle cuffie Elite Pro 2 + SuperAmp, pensate per i giocatori più esigenti e professionistici e vendute dall'8 ottobre al prezzo di 249,99 Euro.

Vi lasciamo ora ad un filmato del nuovo controller ed alcune immagini di console e cuffie: buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo