MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Amnesia: Collection

LIVE NOW!

L'orrore di Amnesia: Collection arriva su Xbox One tra pochi giorni

Microsoft ha annunciato oggi che Amnesia: Collection, raccolta delle tre seminali avventure horror di Frictional Games Amnesia: The Dark Descent, Amnesia: Justine e Amnesia: A Machine for Pigs, arriverà finalmente anche su Xbox One il 31 agosto, a molti anni dall'uscita dei titoli originali su PC.

I tre titoli (due giochi principali più un'espansione del primo, Justine) mostreranno probabilmente il peso negli anni dal punto di vista grafico, ma si tratta di giochi ancor oggi estremamente validi ed interessanti per tutti gli amanti dei titoli horror, con colpi di scena e jumpscares.

In Amnesia: The Dark Descent, disponibile su PC dal 2010, vestite i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, dovete rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono.

Amnesia: Justine, espansione di Amnesia: The Dark Descent, vi farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierete la vostra vita per salvare quella degli altri?

In Amnesia: A Machine For Pigs, rilasciato su PC nel 2013, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo...

Vi lasciamo ad un trailer del terzo e più recente titolo della collection, così da permettervi di farvi un'idea delle atmosfere del gioco. Buona visione!

MX Video - Amnesia: Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo