MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: gli accessori e console annunciati alla Gamescom sono ora disponibili al preordine

Nel corso della Gamescom Microsoft ha annunciato alcune novità hardware e bundle per Xbox One, incluso un controller speciale PUBG ed una console a tema Battlefield V che sono ora disponibili al preorder sul Microsoft Store. Vi elenchiamo quindi di seguito tutti i prodotti disponibili, con prezzi e link per il preordine.

Il primo è il Controller Limited Edition di Playerunknown's Battlegrounds, che sarà disponibile dal 30 ottobre al prezzo di 64,99 Euro; questo controller presenta uno speciale design "mimetico digitale nero" con elementi di design ispirati a PUBG ed un esclusivo grip sui grilletti. E' preordinabile da questa pagina e potete darci un'occhiata ravvicinata in questo video.

Per chi vuole invece disegnare il proprio ed unico controller, Microsoft ha anche annunciato che esclusivamente fino al 30 settembre l'Xbox Design Lab introdurrà due nuove possibilità di personalizzazione dei pad: delle opzioni mimetiche che ci permettono di creare pad mimetici con i colori che desideriamo, e delle opzioni ombra che ci permetteranno di applicare al pad una sfumatura tra colori di nostro piacimento, incluse alcune colorazioni esclusive solo per questo periodo. Entrambe le opzioni sono già disponibili, insieme a tutte le altre, nel configuratore Xbox Design Lab.

Non meno interessante è inoltre la Xbox One X Special Edition di Battlefield V, che ad uno speciale design con una sfumatura dorata che va verso il nero applicata alla console stessa include, oltre al controller standard, anche Battlefield V Deluxe Edition e Battlefield 1943 (entrambi digitali), il tutto al prezzo standard di 499,99 Euro. Se volevate passare alla X e comprare anche il nuovo titolo bellico di DICE, questa è un'offerta imperdibile che vi permetterà peraltro di avere una console in edizione limitata. Il pacchetto è preordinabile in questa pagina.

Per chi invece fosse in cerca di "semplici" bundle con i quali risparmiare sul prezzo di console + giochi, vi segnaliamo i seguenti:

Buoni acquisti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo