MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Grand Tour Game

LIVE NOW!

Amazon si dà allo sviluppo di giochi per console con The Grand Tour Game

Nel corso della Gamescom, Amazon Game Studios, lo studio del colosso dell'e-commerce ideato inizialmente per sviluppare giochi mobile e per PC, ha annunciato lo sviluppo del suo primo titolo per console con The Grand Tour Game, un racing game episodico basato sulla divertente serie Amazon Prime con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May The Grand Tour.

Gli sviluppatori promettono che The Grand Tour Game trasporterà i giocatori in località esotiche, dove guideranno le auto più interessanti al mondo e parteciperanno alle folli sfide della serie. Nuovi episodi del gioco arriveranno settimanalmente in contemporanea con gli episodi della terza stagione della serie TV, proponendoci le auto, i luoghi e le sorprese di ciascuna puntata.

Il gioco includerà inoltre anche una modalità split-screen a quattro giocatori, in modo da permetterci di gareggiare con gli amici in una modalità completa di power-up "insolenti" come High Tea, che rovescia tazze e piattini che lacerano pneumatici, e More Horsepower, che permette ai giocatori di lasciarsi alle spalle i concorrenti.

Di seguito trovate il trailer d'annuncio, che include anche alcune scene in-game, ed un set d'immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - The Grand Tour Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo