MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

Metro Exodus: 13 minuti di gameplay dalla Gamescom 2018

Il 22 febbraio 2019 sarà rilasciato per Xbox One Metro Exodus, epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games che prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro. Oggi, in occasione della Gamescom 2018, IGN ha pubblicato un nuovo video del gioco che combina combattimenti letali e furtività con esplorazione in uno dei mondi più immersivi mai creati.

Il video ci permette dunque di ammirare un mondo magnifico: le terre selvagge della Russia post-apocalittica prendono vita con stupefacenti cicli giorno/notte e tempo atmosferico dinamico. Buona visione!

MX Video - Metro Exodus

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo