MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di The Surge 2 si mostra in un video dalla Gamescom 2018

Nel corso della Gamescom Deck13 e Focus Home Interactive hanno pubblicato un nuovo video dell'action-RPG fantascientifico souls-like The Surge 2 che ci offre uno sguardo al gameplay del gioco. Nel breve video possiamo vedere una nuova parte del parco situato nella città devastata dagli eventi del primo capitolo del gioco. The Surge 2 riprenderà le dinamiche che hanno caratterizzato il capitolo precedente, con un sistema di combattimento unico e originale che in questo capitolo sarà riveduto per assicurare dei combattimenti più brutali e tattici.

Non ci resta che lasciarvi al filmato ricordandovi che The Surge 2 è atteso su Xbox One nel corso del 2019: buona visione!

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo