MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO DC Super-Villains
copertina

LIVE NOW!

LEGO DC Super Villains ci mostra i suoi protagonisti in un nuovo trailer

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di LEGO DC Super-Villains nuovo titolo della serie a mattoncini che ci metterà per la prima volta nei panni dei supercriminali DC Comics, che ci mostra i protagonisti del gioco ed alcuni dettagli della storia. Nel titolo infatti impersoneremo un principiante che si trova costretto ad affrontare il male e ad allearsi con i supercriminali fra cui Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost, Sinestro e tantissimi altri.

Vi lasciamo al trailer, completamente in italiano, ricordandovi che LEGO DC Super-Villains sarà disponibile su Xbox One dal 19 ottobre: buona visione!

MX Video - LEGO DC Super-Villains
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo