MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

La versione finale di PUBG arriva il 4 settembre; tutte le novità

Nel corso della puntata speciale Inside Xbox, Microsoft ha annunciato che PlayerUnknown's Battlegrounds lascerà Xbox Game Preview il 4 settembre. La versione finale di PUBG includerà diverse novità: aggiunta della mappa Sanhok, modalità Guerra (classico team deathmatch con respawn) e valuta acquistabile nel gioco che può essere utilizzata per sbloccare oggetti di personalizzazione.

Il 4 settembre sarà inoltre rilasciato l'Event Pass: Sanhok, che include diversi abbigliamenti che celebrano l'arrivo della nuova mappa.

Quando il gioco uscirà dal Game Preview, gli sviluppatori continueranno a migliorare il gioco rilasciando nuovi aggiornamenti sulla base dei feedback dei giocatori.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo