MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunt Showdown

Hunt Showdown: il nuovo FPS di Crytek è in arrivo nel programma Game Preview

Durante la puntata speciale di Inside Xbox, in diretta da Colonia, è stato annunciato l'arrivo di Hunt Showdown, FPS online dalle tinte horror sviluppato da Crytek. Il gioco combina elementi PvP e PvE, con i giocatori impegnati a dare la caccia a orribili creature per accumulare ricchezze, mentre ci si guarda le spalle dagli altri Player, pronti ad eliminarvi e rubarvi ogni cosa.

Una caratteristica particolare del gioco è il Permadeath, che consiste nella perdita di tutto il bottino in caso di morte.

Ancora non si conoscono i tempi di arrivo di Hunt Showdown e del prezzo di lancio, ma vi ricordiamo che farà parte del programma Game Preview. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer della versione PC (uguale alla controparte mostrata su Inside Xbox), in attesa che arrivi materiale ufficiale della versione Xbox One: buona visione!

MX Video - Hunt Showdown
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo