MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4

Un nuovo trailer del gameplay di Just Cause 4 ci mostra la distruzione fisica

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Just Cause 4 commentato da Omar Shakir, direttore narrativo di Avalanche Studios, che spiega alcune ed interessanti caratteristiche del gameplay introdotte nel nuovo capitolo. La prima parte del trailer si focalizza sulla tuta alare e sul paracadute che grazie alle correnti d'aria permetteranno a Rico Rodiguez di spostarsi in varie aree, e le nuove e molteplici funzionalità del rampino.

Nella seconda parte ci viene mostrata una missione nelle quale Rico deve inseguire un enorme tornado e viene evidenziato il ruolo che riveste la fisica all'interno del gioco con effetti di esplosioni e di distruzione spettacolari.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, ricordandovi che Just Cause 4 sarà disponibile su Xbox One dal 4 dicembre 2018: buona visione!

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo