MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Wind Road
copertina

LIVE NOW!

L'action-RPG cinese The Wind Road sarà alla Gamescom, trailer ed immagini

L'editore cinese E-Home, fondato da Microsoft insieme all'Oriental Pearl Group per la pubblicazione di titoli Xbox e PC sul mercato cinese, ha annunciato che sarà presente alla Gamescom con una serie di titoli in uscita su Xbox One. Tra questi il più interessante è l'action-RPG The Wind Road, che unisce una storia con esplorazione e dialoghi a combattimenti a base di arti marziali.

Il gioco è sviluppato dai cinesi Jiayuan, e l'editore lo definisce come un action-RPG sandbox con intensi combattimenti con arti marziali ed un mondo immersivo da esplorare e ricco di enigmi da risolvere. L'intento degli sviluppatori è quello di creare un RPG che mostri come nessun altro prima l'antico spirito delle arti marziali cinesi e la cultura della Via della Seta. L'uscita è prevista per il 2019 in esclusiva console Xbox One.

In attesa di saperne di più sul gioco vi lasciamo ad un trailer ed alcune immagini che ce lo mostrano in azione. Buona visione!

MX Video - The Wind Road
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo