MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Generation Zero

THQ Nordic ci offre una dimostrazione del survival game Generation Zero

THQ Nordic e Avalanche Studios hanno pubblicato oggi un video di oltre 3 minuti che ci mostra i fondamenti del gameplay di Generation Zero, survival game open world ambientato in una Svezia del 1980 invasa da mortali macchine robot: il titolo ci permetterà di giocare sia da soli che con altri tre amici online. Tutti i nemici che incontreremo saranno "persistenti", ossia se gli danneggeremo qualche componente per poi perderli di vista, potremo reincontrarli ore o anche giorni dopo con le stesse parti danneggiate.

Vi informiamo inoltre che gli sviluppatori stanno preparando una Closed Beta per i prossimi mesi; se volete avere una chance di parteciparvi non dovrete far altro che lasciare la vostra email in questa pagina, cliccando su "Join the Beta" e selezionando la vostra piattaforma di preferenza.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Generation Zero
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo