MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Graveyard Keeper è disponibile da oggi, anche nel Game Pass

Avete mai desiderato gestire il vostro cimitero personale? E' proprio quello che vi permetterà di fare Graveyard Keeper, un gestionale di cimitero medievale nel quale dovrete organizzare al meglio il vostro resort per defunti gestendo i costi, espandendovi nel mondo dell'intrattenimento con eventi come il festival del rogo delle streghe e scoraggiando gli abitanti dei villaggi vicini a frequentare la chiesa.

Microsoft ha annunciato che il gioco è disponibile da oggi sul Games Store, ma c'è di più: il titolo è immediatamente disponibile per tutti i possessori dell'Xbox Game Pass, permettendo così agli abbonati al servizio di scaricarlo e gestirlo senza costi aggiuntivi.

Si tratta quindi del decimo titolo aggiunto questo mese al Game Pass, dopo i sette di inizio agosto e la recente aggiunta di DOOM e Rage; e probabilmente non finisce qui, visto che alla Gamescom sono previste ulteriori novità. E' sempre bello avere nuovi giochi da provare!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo