MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

I Games with Gold della seconda metà del mese sono disponibili con un giorno d'anticipo

Vi informiamo che i titoli Games with Gold della seconda metà di agosto, previsti per domani, sono disponibili già da oggi e quindi scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti Live Gold. Su Xbox One è disponibile il titolo di combattimenti medievali/all'arma bianca For Honor, mentre su Xbox 360 - ed anche su Xbox One tramite retrocompatibilità - potrete scaricare l'avventura platform di Disney Epic Mickey 2.

Qualora la vostra Xbox non li segnali come disponibili nell'abbonamento Gold, per scaricarli già da oggi cercateli direttamente nello store oppure cliccate sui due link che vi abbiamo fornito in alto. Non ci resta quindi che augurarvi un buon download e buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo