MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

Cuphead arriva a 3 milioni di copie vendute in meno di un anno

StudioMDHR ha annunciato oggi che Cuphead, il platformer-rivelazione uscito l'anno scorso, ha ora raggiunto i 3 milioni di copie in tutto il mondo: un risultato incredibile per un titolo indie di nicchia come questo, che seppur visivamente affascinante si propone comunque ad un pubblico - quello dei fan di platform games hardcore - piuttosto ridotto.

Per celebrare questo traguardo, gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco sarà in saldo sul Games Store nei prossimi giorni: chi non l'ha ancora preso avrà quindi un'occasione per farlo. Non ci resta che rinnovare i nostri complimenti a StudioMDHR per il loro splendido titolo, in attesa che l'anno prossimo arrivi il nuovo DLC annunciato all'E3!

MX Video - Cuphead
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo