MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

LIVE NOW!

Il nuovo titolo di Swery, The Missing, arriva su console entro fine anno

Arc System Works ha annunciato oggi che il nuovo titolo del designer giapponese Hidetaka "Swery" Suehiro (Deady Premonition, D4) The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories arriverà sulle nostre console entro fine anno. Ad oggi non si sa molto del gioco se non che è il primo che Swery realizza interamente con il suo team White Owls e che, a detta dell'autore stesso, "è folle" e "ci sbalordirà".

Le uniche informazioni sul gioco possono essere dedotte dal logo ufficiale e dalle prime immagini, che vi mostriamo di seguito: sembra che il titolo narrerà le avventure di due donne ed avrà una struttura da avventura a scorrimento laterale. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MX Video - The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo