MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Overcooked! 2

LIVE NOW!

Un trailer accompagna l'uscita di Overcooked! 2

Team17 ha pubblicato il trailer di lancio di Overcooked! 2 con il quale ci ricorda che questa nuova esperienza di cucina caotica è disponibile da oggi su Xbox One al prezzo di 24,99€. Dopo aver salvato il mondo da Ever Peckish in Overcooked!, in Overcooked! 2 dovremo placare la fame del… Pane Malfermo!

Ecco le caratteristiche principali di questo nuovo capitolo.


  • FOLLIA MULTIGIOCATORE ONLINE/LOCALE- Dovrete collaborare (oppure sfidarvi l’uno con l’altro) per raggiungere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online (fino a quattro giocatori) e locale.
  • DELIZIATI LA VISTA- Viaggia lungo una nuova mappa del mondo via terra, mare e aria. Cucina nei nuovi temi tra cui ristoranti sushi, scuole di magia, miniere e addirittura pianeti alieni!
  • STUZZICA L’APPETITO! - Viaggia preparando una vasta gamma di nuove ricette, che di sicuro soddisferanno tutti i palati: sushi, torte, hamburger e pizze!
  • MANTIENI LA CALMA! - Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono. Alcune cucine mandando anche gli chef verso nuovi posti.

Vi lasciamo al trailer di lancio: siete pronti per tornare nel Regno delle Cipolle?

MX Video - Overcooked! 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo