MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Showtime: Master Chief sarà il protagonista della serie TV di Halo, storia originale

Dopo l'annuncio di giugno relativo all'acquisizione da parte del network Showtime della serie TV di Halo prodotta dalla Amblin di Steven Spielberg, arrivano ora alcune interessanti informazioni dal network stesso. Interrogati al proposito dal sito GameSpot, i dirigenti di Showtime hanno infatti spiegato che Master Chief sarà presente nella serie, e non solo: sarà uno dei principali protagonisti della storia.

La trama, però, non sarà tratta da nessun gioco o romanzo uscito finora, spiegano i boss di Showtime: sarà una storia completamente originale (ma supponiamo comunque ispirata alla storia del gioco) pensata per "entrare sotto l'armatura" dell'eroe e quindi mostrarcene il lato umano.

Immaginiamo quindi che, insieme a scene d'azione, la serie di Halo ci proporrà anche molte interazioni umane e chissà che non dia anche un volto al Master Chief. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo