MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



My Hero One’s Justice
copertina

All For One sarà presente in My Hero One's Justice

L'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato che anche All Might in versione All For One sarà disponibile come personaggio giocabile in My Hero One’s Justice. All For One è un Quirk speciale di All Might che unisce la forza di centinaia di uomini in un corpo solo, donandogli capacità fisiche straordinarie.

Questo straordinario lottatore può colpire i suoi avversari sia dalla corta che dalla lunga distanza, e ha la capacità di impossessarsi dei Quirk altrui.

Inoltre la rivista rivela l'abilità speciale Plus Ultra All, che permette a tutti i membri della squadra di effettuare un attacco combinato.

My Hero One’s Justice sarà rilasciato il 25 ottobre 2018.

MX Video - My Hero One’s Justice
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo