MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spyro Reignited Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Spyro Reignited Trilogy: due giochi su tre andranno scaricati per l'edizione retail

Activision ha rivelato oggi che l'edizione retail di Spyro Reignited Trilogy includerà sul disco solo il primo dei tre giochi della raccolta, ossia Spyro The Dragon; gli altri due, Spyro 2: Ripto's Rage e Spyro: Year of the Dragon, verranno scaricati automaticamente con un aggiornamento del gioco non appena inserirete il disco nella console.

Mentre gli aggiornamenti al day one non sono ormai una novità, è comunque importante sapere che, se acquisterete il gioco su disco e non disponete di connessione internet, non potrete fruire di due giochi su tre della raccolta finché non riuscirete ad effettuare il download. Le dimensioni dell'update non sono per ora note, ma immaginiamo che si tratterà di un download piuttosto corposo visto che includerà 2/3 del titolo.

Tutto questo non si applica invece a chi acquisterà il titolo in edizione digitale, visto che il download includerà già al lancio tutti e tre i titoli senza il bisogno di aggiornamenti ulteriori.

MX Video - Spyro Reignited Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo