MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Darksiders III: Gunfire Games ci mostra gli enigmi ambientali del gioco

THQ Nordic e Gunfire Games hanno rilasciato oggi, in collaborazione con IGN, una nuova dimostrazione di 5 minuti di Darksiders III nella quale ci vengono illustrati alcuni degli enigmi ambientali che incontreremo nel gioco. Molti di questi sono basati su una sorta di ragnatele magiche che ci bloccheranno spesso la strada e che potremo rimuovere utilizzando i "boom bugs", dei particolari insettoni che diventano esplosivi dopo che gli abbiamo fatto mangiare una poltiglia arancione presente nei livelli.

Queste ragnatele saranno poi bruciabili anche con il potere di fiamma di Furia. Un altro tipo di enigma che ci viene mostrato è legato al reperimento e posizionamento corretto di determinati oggetti, in questo caso la spada di cristallo che abbiamo già conosciuto nel primo gioco della serie.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Darksiders III è atteso per il 27 novembre. Buona visione!

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo