MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

Battlefield 1 si aggiorna a breve con il supporto 4K per Xbox One X

EA e DICE hanno annunciato oggi tramite il canale Twitter ufficiale della serie che Battlefield 1 riceverà presto un aggiornamento, il Summer Update, che includerà tra le altre cose anche il supporto ai 4K su Xbox One X. L'ottimizzazione del gioco per la nuova console Microsoft è stato a lungo atteso dai fan, e finalmente arriverà permettendoci di godere della miglior esperienza grafica per il titolo.

Come avvenuto per Star Wars: Battlefront II, anche questo titolo supporterà i 4K nativi anche se è comunque possibile che sia implementata una funzione di scaling dinamico per permettere al gioco di mantenere i 60 fps in tutte le situazioni. Vi aggiorneremo quando sarà annunciata la data d'uscita dell'update.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo