MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Turtle Beach annuncia la disponibilità delle cuffie amplificate Stealth 300

Turtle Beach ci informa che da oggi sono disponibili all'acquisto le nuove cuffie Stealth 300, che al prezzo contenuto di 79,99 Euro si distinguono per un potente audio di gioco amplificato con ampi speaker da 50mm e Chat Crystal-Clear, unitamente ad un design che assicura grande comfort e durata con un headband rinforzato in metallo.

Il produttore ci spiega che le Stealth 300 offrono un audio di gioco di alta qualità, chat dal suono cristallino, comfort e durabilità. Le nuove cuffie sono caratterizzate dal potente audio amplificato in grado di immergere completamente il giocatore nel suo gioco, avvolgenti e comodi cuscini auricolari in memory foam, batteria con durata di 40 ore, microfono flip-to-mute a elevata sensibilità per una chat cristallina, headband rinforzato in metallo per comfort e durabilità aggiuntiva e una serie di caratteristiche addizionali pensate per dare un vero vantaggio competitivo.

Se siete interessati al prodotto, potete già acquistarlo sin da oggi; di seguito vi lasciamo al trailer di presentazione ed alcune immagini.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo