MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Nuovi scatti di Code Vein ci mostrano Eva, Jack ed una nuova area del gioco

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo e corposo set d'immagini del nuovo souls-like in stile anime Code Vein che ci offrono uno sguardo più ravvicinato ai personaggi di Jack ed Eva, ad una nuova area di gioco e ad alcune armi. Nelle immagini vengono infatti rappresentati i personaggi di Jack ed Eva: il primo definito estremamente potente, la seconda lo accompagna in ogni situazione.

Gli screenshot ci forniscono dettagli su una nuova area di gioco chiamata “Sand Crown Castle", un luogo essenzialmente urbano sommerso dalla sabbia, privo di qualsiasi tipo di vegetazione. L'area si presenta ostile sia perché la sabbia impedisce al giocatore di muoversi in libertà, sia perché sono presenti dei nemici che sfruttano la sabbia a proprio vantaggio nascondendosi sotto di essa e tendendo degli agguati ai Revenant.

Tra i nemici presenti in quast'area potremo trovare i Thirst Looters e i Thirst Slaughterers che si presentano come ostili e in possesso di gran forza e resistenza. Le immagini ritraggono infine due armi, la baionetta e la lancia, con i rispettivi attacchi speciali.

Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che Code Vein, la cui uscita era inizialmente prevista per settembre, è stato di recente rinviato alla primavera 2019.

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo