MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Realm Royale

Hi-Rez Studios annuncia la versione console del Battle Royale fantasy Realm Royale

Hi-Rez Studios, già noti per titoli come SMITE e Paladins, ha annunciato che il proprio titolo Battle Royal a tema fantasy Realm Royale arriverà anche su console dopo essere già approdato in Early Access su PC, con una Closed Beta in arrivo la prossima settimana. Oltre ad essere il primo BR a tema medievale/fantasy, il nuovo gioco introdurrà anche un sistema di classi per i personaggi del gioco, aumentando la varietà di tattiche e poteri disponibili per i giocatori.

Per quanto riguarda la Beta console, questa partirà la prossima settimana e potrete iscrivervi lasciando il vostro indirizzo email in questa pagina; verrete contattati con un codice di download non appena la beta sarà disponibile.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della Closed Beta su console e ad un set d'immagini; buona visione!

MX Video - Realm Royale
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo