MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Occupation

LIVE NOW!

Humble Bundle annuncia l'avventura spionistica The Occupation

Il publisher indipendente Humble Bundle ha annunciato oggi lo sviluppo, anche per console, di The Occupation, nuova avventura investigativa a "tempo fisso" di White Paper Games (già noti per Ether One). Il gioco ci vedrà agire nel corso di un'intera notte con i diversi eventi che avverranno in tempo reale e con l'obiettivo di scoprire una congiura che rischia di mettere a repentaglio le libertà individuali nell'intero UK.

E' il 1987 nel nord-ovest dell'Inghilterra: in seguito ad una devastante e mortale esplosione, il governo ha preparato un atto per difendere la popolazione da simili attacchi terroristici, introducendo però delle regole che azzereranno la libertà e la privacy di tutti i cittadini. Il nostro scopo sarà quello di indagare ed interrogare nel corso di una notte le persone che hanno in qualche modo avuto a che fare o sono state testimoni dell'esplosione, per portare alla luce la verità sull'attentato; mentre il tempo passa, però, vari eventi avranno luogo nel corso della notte, e starà a noi decidere se impiegare più tempo in determinate attività o affrettarci per effettuare più indagini possibili. Allo scadere del tempo, saranno le nostre scoperte ad impedire o meno l'attuazione dei piani del governo. Questa meccanica introdurrà ovviamente anche un forte elemento di rigiocabilità, perché potremo provare ad approcciare le indagini in maniera diversa "perdendo" tempo in alcune attività piuttosto che altre.

Il gioco è atteso per il 9 ottobre sia in formato digitale che fisico; vi lasciamo ora ad un trailer ed alcune immagini che ce ne mostrano ambientazioni e tipo di gameplay.

MX Video - The Occupation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo