MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Cthulhu
copertina

Rivelata la data d'uscita di Call of Cthulhu

Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno annunciato oggi che Call of Cthulhu, gioco ispirato ai classici GdR carta e penna della Chaosium, sarà disponibile su Xbox One dal 30 ottobre 2018. Il gioco vi porterà in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft. Ecco maggiori dettagli riguardanti la storia di Call of Cthulhu.


1924. L'investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra. La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.

Ombre furtive nascondono figure in agguato... mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.


Vi lasciamo a quattro nuove immagini: buona visione!

MX Video - Call of Cthulhu
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo