MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hungry Shark World

Hungry Shark World è disponibile da oggi su console, trailer di lancio

Ubisoft ha annunciato su Twitter che Hungry Shark World, titolo uscito su iOS e Android nel 2016, è disponibile su Xbox One da oggi al costo di 9,99 Euro. Il titolo ci vede nei panni di uno squalo affamato che si scontra con esseri umani, macchine e altri animali fino ad arrivare ad epiche battaglie contro i boss tra cui mostri preistorici e sottomarini giganti.

Hungry Shark World è composto da più di 250 missioni con una grande varietà di coinvolgenti ambientazioni come isole tropicali, templi sommersi, grandi città e iceberg ghiacciati, 17 specie di squali diversi, e permette una vasta gamma di personalizzazioni.

Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Hungry Shark World
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo