MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hungry Shark World

Hungry Shark World disponibile da oggi su console, trailer di lancio

Ubisoft ha annunciato su Twitter che Hungry Shark World, titolo uscito su iOS e Android nel 2016, è disponibile su Xbox One da oggi al costo di 9,99 Euro. Il titolo ci vede nei panni di uno squalo affamato che si scontra con esseri umani, macchine e altri animali fino ad arrivare ad epiche battaglie contro i boss tra cui mostri preistorici e sottomarini giganti.

Hungry Shark World è composto da più di 250 missioni con una grande varietà di coinvolgenti ambientazioni come isole tropicali, templi sommersi, grandi città e iceberg ghiacciati, 17 specie di squali diversi, e permette una vasta gamma di personalizzazioni.

Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Hungry Shark World
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo