MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: The Sunken Curse è qui, dettagli dell'aggiornamento

Come già anticipato da giorni, oggi Sea of Thieves è stato aggiornato con l'introduzione di un nuovo evento, The Sunken Curse, che sarà attivo fino al 25 luglio dopo di che arriverà il secondo mega-evento del gioco, Cursed Sails. L'aggiornamento, l'1.1.6 per la precisione, introduce nuove missioni ed altre novità per tutti i terrori dei mari: ve le illustriamo di seguito.

  • Evento Sunken Curse - Nelle profondità oceaniche sono ora apparse le Statue delle Sirene Maledette. Nascoste nelle acque al largo di alcune isole, queste sono pregne di un'antica magia ed i Topi di Sentina ci sfidano a distruggerle tutte, in cambio ovviamente dei loro preziosi dobloni. Ma non sarà così facile distruggere le statue, perché ognuna porta con sé una diversa maledizione capace di frenare o danneggiare i pirati, e saranno talvolta necessari gli sforzi congiunti di più bucanieri per farle fuori. Rare ci rassicura comunque sul fatto che anche la più dura delle statue non richiederà mai più di quattro giocatori per essere distrutta, quindi una ciurma al completo basterà. L'evento porterà con sé nuovi titoli ed un massimo di 100 dobloni guadagnabili.
  • Tesori Sommersi - Non sono solo le statue maledette ad essere apparse nelle profondità: ora i pirati che desiderano esplorare il suolo marino potranno trovare artefatti, teschi e forzieri del tesoro nascosti.
  • Indumenti Wailing Barnacle - Ora potrete acquistare presso i Topi di Sentina i nuovi indumenti Wailing Barnacle (Cirripede Lamentoso), a tema sottomarino. Saranno disponibili solo fino alla fine dell'evento, il 25 luglio.
  • Bandiera Topi di Sentina - Ora potrete equipaggiare la vostra nave con la nuova bandiera dei Topi di Sentina, per segnalare alle altre navi che siete alle prese con le missioni dell'evento, qualora vogliano aggiungersi a voi.

Oltre a questo sono state introdotte altre migliorie all'interfaccia del gioco ed ottimizzazioni: trovate le release notes complete in questa pagina.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo