MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

Rocket League è ora incluso nell'Xbox Game Pass

Vi informiamo che, se possedete un abbonamento al Game Pass, potete da oggi scaricare l'eccellente gioco di "calcio veicolare" Rocket League, provando così l'esperienza che ha catturato già milioni di giocatori in tutto il mondo.

La presenza del gioco nel Game Pass non è ancora stata annunciata ufficialmente, e probabilmente lo sarà stasera durante la diretta Inside Xbox, ma evidentemente il gioco è stato inserito nel Pass prima del tempo. Per ora non lo trovate ancora nel catalogo Game Pass sulla console, ma se accedete alla scheda del gioco sul Games Store vedrete che, se avete l'abbonamento, vi permetterà di scaricarlo gratuitamente.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Rocket League
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo