MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la modalità Battle Royale di CoD: Black Ops 4 supporterà fino a 60 giocatori

Prima dell'E3 Activision ha rivelato che Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo titolo della serie sviluppato da Treyarch, avrebbe incluso anche la modalità Battle Royale Blackout, senza però rivelare grandi dettagli oltre al fatto che la mappa sarà, ovviamente, immensa. Non è stato però ancora rivelato quanti giocatori si scontreranno in questa modalità.

Ora questo potrebbe essere stato svelato da un'immagine che sta circolando in rete, apparentemente rubata durante una dimostrazione del gioco, dalla quale si evince che Blackout supporterà fino ad un massimo di 60 giocatori per match, un numero un po' più basso rispetto ai classici Battle Royal ai quali siamo abituati, generalmente attestati sui 100 giocatori.

Ovviamente questo numero potrebbe essere giustificato da meccaniche particolari che renderebbero altrimenti troppo caotico il gioco, ma se la mappa è davvero grande come gli sviluppatori hanno suggerito - 1500 volte più grande di Nuketown - dubitiamo che il numero di giocatori sarebbe davvero un problema.

In attesa di informazioni ufficiali, eccovi l'immagine incriminata:

img

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo