MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RPG Maker MV

LIVE NOW!

L'editor di JRPG RPG Maker MV annunciato anche in occidente

Nis America ha annunciato che grazie a un accordo con Kadokawa Corporation, la nuova edizione del famoso editor di JRPG RPG Maker MV arriverà in occidente, Europa inclusa, nel 2019. Il gioco, così come tutte le altre sue versioni uscite negli anni precedenti, permetterà a tutti gli aspiranti creatori/narratori di plasmare il proprio gioco curandone ogni dettaglio, per poi condividerlo con gli amici e l'intera comunità.

RPG Maker MV verrà venduto in un'edizione speciale contenente una copia del gioco, il "Creator's Log" e la colonna sonora ufficiale, il tutto confezionato in un box da collezione.

A proposito del gioco:

Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all'ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il tuo gioco, trasforma il racconto dei tuoi sogni nel più grande videogioco di sempre!

Caratteristiche principali:

  • La tua prossima avventura inizia qui- Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo!
  • Semplice sviluppo del gioco - Dì addio a codici complicati! Questo software facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora!
  • Crea, carica, gioca! - Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV!
  • Infinite personalizzazioni - Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo!

Il gioco sarà disponibile sulle nostre console durante l'anno 2019, al prezzo di 59,90 €. In attesa di sapere ulteriori dettagli, date un'occhiata al trailer d'annuncio in fondo alla news: buona visione!

MX Video - RPG Maker MV

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo