MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K19
copertina

Giannis Antetokounmpo è l'atleta di copertina di NBA 2K19

2K ha annunciato oggi che il cestista dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo sarà l'atleta di copertina di NBA 2K19. Due volte NBA All-Star e unico giocatore nella storia dell’NBA a concludere la regular season classificandosi nella top 20 delle 5 categorie statistiche maggiori (punti, rimbalzi, assist, palle rubate e stoppate), Antetokounmpo ha conquistato il soprannome “ The Greek Freak” per le sue incredibili abilità atletiche.

In linea con i temi creativi di NBA 2K19, la copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy,” “Fear the Deer,” “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.

La Standard Edition di NBA 2K19 sarà disponibile dall'11 settembre, mentre gli acquirenti della Anniversary Edition potranno giocare il titolo in anticipo, dal 7 settembre.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di Antetokounmpo, unitamente all'immagine di copertina del gioco: buona visione.

MX Video - NBA 2K19

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo