MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Amazon Italia mette a listino Sunset Overdrive 2: annuncio imminente?

Ecco una notizia assolutamente inattesa: oggi è apparsa su Amazon Italia la scheda prodotto di Sunset Overdrive 2, presunto sequel del freneticissimo action game di Insomniac Games, con Xbox One come unica piattaforma. Il gioco presenta prezzo e data (fissata a fine 2019) placeholder, ma non è mai accaduto in passato che la catena online "inventasse" dei prodotti: quando qualcosa è apparso sulle sue pagine, ha poi finito per essere confermato.

C'è peraltro un interessante precedente a questo leak: lo stesso utente di Reddit che aveva rivelato l'esistenza di Fallout 76 aveva anche affermato nello stesso thread prima dell'E3: "Oh e Microsoft annuncerà un nuovo Gears, Forza Horizon 4, Halo e Sunset Overdrive 2".

I primi tre annunci si sono avverati, ma di SO2 non c'è stata traccia all'E3. Forse MS ha cambiato all'ultimo momento i suoi piani decidendo di annunciarlo alla Gamescom, attesa nella seconda metà di agosto? E' sicuramente una possibilità.

Insomniac Games è attualmente al lavoro sull'esclusiva Sony Spider-Man, ma è possibile che abbiano nel frattempo avviato il progetto di Sunset Overdrive 2 con l'intenzione di lanciarlo nel 2019. Restiamo in attesa di annunci ufficiali!

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo