MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

L'espansione di The Sims 4 "Cani & Gatti" ha una data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato oggi che il pacchetto scaricabile Cani & Gatti di The Sims 4 sarà disponibile per Xbox One a partire dal 31 luglio 2018. Con questa espansione, otterrete lo strumento Crea un animale, un nuovo mondo e tutti i cani e i gatti che i vostri Sim saranno in grado di gestire.

Con l’aggiunta dello strumento Crea un animale in The Sims 4, ci saranno mille modi diversi di personalizzare il vostro cane o gatto, dalle razze ai colori, e tanto altro ancora. Potrete divertirvi con i colori, creando addirittura un "gatto arcobaleno".

Con questa espansione, inoltre, otterrete Brindleton Bay, il luogo perfetto sia per i Sim che per gli animali domestici.

Ma non solo: c’è ancora una cosa. Qualcosa di… "spaventoso"! Esplorando una zona umida e nebbiosa vicino al faro, potreste scoprire un cimitero di animali. E dopo il tramonto, si dice che dei cani e gatti fantasma girino da quelle parti, in cerca di nuovi amici Sim. Se ne vedete uno, avvicinatevi con cautela, salutatelo e provate anche ad adottarlo!

Se siete in cerca di cagnolini e gattini adorabili, l’espansione The Sims 4 Cani & Gatti è quella che fa per voi!

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo