MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP PRO
copertina

Il trailer di lancio di MXGP PRO ne accompagna l'arrivo nei negozi

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer per ricordarci che MXGP PRO, il videogioco ufficiale del campionato di motocross, è disponibile da oggi nei negozi per Xbox One. Nella modalità Carriera del gioco partiremo dalla categoria MX2 e, incrementando la fama e firmando contratti con sponsor sempre più prestigiosi, dovremo cercare di diventare il campione della MXGP.

In MXGP PRO potremo regolare l'assetto della moto come un meccanico, intervenendo su sospensioni, freni o sull'acceleratore per rendere unico il proprio feeling di guida. Saranno inoltre presenti tutte le piste e i piloti ufficiali della stagione 2017.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione e buon divertimento con MXGP PRO!

MX Video - MXGP PRO
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo