MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warface

Confermato Warface su console di attuale generazione; trailer di annuncio

Se qualche giorno fa vi riportavamo un rumor che voleva Warface in sviluppo per Xbox One, oggi siamo invece qui per informarvi che è tutto vero: Crytek ha infatti confermato che il titolo free-to-play, con già un buon successo su PC e che è apparso per qualche mese anche per la vecchia Xbox 360, verrà lanciato sull'attuale console di punta di casa Microsoft nel corso del prossimo Settembre.

Per celebrare l'annuncio, Crytek ha inoltre rilasciato un trailer, che inizia a darci un assaggio di quello che troveremo all'interno del gioco, sia come narrazione che come gameplay. Nell'attesa, potreste dare una prima occhiata al sito ufficiale del gioco, appena aggiornato dallo sviluppatore per l'occasione.

MX Video - Warface
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo