MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves si aggiorna: dettagli su tutte le novità

Come previsto, oggi Rare ha avviato una nuova manutenzione di Sea of Thieves, il cui termine è previsto per le 16:00; una volta che i server saranno riattivati troverete disponibile la patch 1.1.4 di 1,5 GB, che introdurrà il già annunciato evento Gunpowder Skeletons oltre a diverse altre novità a livello di meccaniche e contenuti. Vi elenchiamo di seguito quelle più importanti.

  • Evento Gunpowder Skeletons - Sulle isole del gioco è apparso un nuovo tipo di scheletri che portano con sé un barile di polvere da sparo, con la possibilità anche di accenderne la miccia per farli esplodere automaticamente dopo 5 secondi. I Topi di Sentina ne hanno approfittato per offrirci una nuova serie di sfide nelle quali dovremo sconfiggere questi scheletri in molti modi diversi, alcuni più convenzionali, altri meno.
  • Forza Esplosiva - Ora l'onda d'urto causata della detonazione dei barili di polvere da sparo è in grado di spostare anche le navi che si dovessero trovare nelle vicinanze.
  • Micce - Oltre agli scheletri, ora anche i giocatori potranno utilizzare ed accendere le micce dei barili di polvere, creando così degli esplosivi a scoppio ritardato.
  • Dobloni dei Topi di Sentina - Ogni missione dei Gunpowder Skeleton presente nella schermata dei Topi di Sentina riporta il numero di Dobloni che ci permette di ottenere: i giocatori hanno tempo fino al 10 luglio per completare tutte le missioni ed ottenere fino a 150 Dobloni. Sembra quindi che non sarà possibile ripetere più volte le missioni per ottenere soldi extra, come avevano fatto capire in un precedente video.
  • Oggetti Cosmetici dei Topi di Sentina - Fino al 10 luglio è possibile acquistare presso i Topi di Sentina delle nuove armi dal design scheletrico, per 15 dobloni ciascuna.
  • Lettere di Raccomandazione - Le lettere di raccomandazione dei Topi di Sentina ci permettono ora di salire di un intero livello in una delle tre Compagnie, indipendentemente dal livello in cui ci troviamo.
  • Megalodonti - Dopo le avventure di The Hungering Deep, i mari di Sea of Thieves tornano a riempirsi di megalodonti, che appariranno adesso in maniera casuale come per il Kraken, e con comportamenti diversi ogni volta.
  • Ciurme Private - Ora oltre a far sì che una ciurma sia privata, si può impostare anche come esclusivamente su invito, in modo che i nostri amici non possano aggiungersi a meno che non li abbiamo invitati noi.

Per le patch notes complete, in inglese, potete visitare questa pagina.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo