MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img NieR: Automata

LIVE NOW!

NieR: Automata arriva oggi su Xbox One e si mostra nel suo trailer di lancio

Arriva oggi per la prima volta su Xbox One NieR: Automata BECOME AS GODS Edition, sottotitolo assegnato al gioco per l'occasione, che porta in dote anche tutti i DLC ad oggi rilasciati sulla controparte PlayStation 4, che l'ha visto per la prima volta sul mercato già lo scorso anno. NieR: Automata è disponibile all'acquisto esclusivamente in versione digitale tramite lo Store di Xbox One al prezzo di €49,99: il file avrà un peso di 44.79 GB sui vostri Hard Disk.

In occasione del lancio ufficiale su Xbox One, Square Enix ha rilasciato uno spettacolare trailer, che potete ammirare qui sotto, in calce alla news. Buona visione e buon gaming!

MX Video - NieR: Automata
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo